Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

dentisti

5454 in Italia

dentisti

Andare dal dentista è una questione delicata, è risaputo. I denti sono una parte estremamente importante del nostro corpo ma possono creare dei problemi che, in molti casi, si rivelano parecchio dolorosi. Il giusto dentista, in queste occasioni, riesce non solo a medicarti armato di sorriso (nel suo caso perfetto!), ma anche a darti il giusto incoraggiamento. Proprio la delicatezza del suo lavoro, infatti, rende la visita dal dentista un momento poco amato soprattutto dai bambini, e rende importante scegliere un bravo professionista che, però, abbia anche modi rassicuranti.

Che sia una carie che hai trascurato da troppo tempo, un problema di gengive sensibili o un dente da togliere, avere un dentista di fiducia cui rivolgersi in caso di bisogno è, dunque, estremamente importante. Se ti trovi a Palermo, Firenze, Roma o qualsiasi altra città, PagineGialle ti aiuta a scegliere il dentista perfetto per le tue esigenze, fornendoti una scheda informativa, la mappa interattiva e una foto aerea per localizzare lo studio più vicino a te. Potrai inoltre chiamare direttamente il dentista, ma anche prenotare un appuntamento utilizzando il tuo computer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
trucchi denti bianchi
Avere denti bianchi non aiuta solo l’autostima, ma anche a mantenerli in salute più a lungo: vediamo quali sono i nemici più insidiosi della nostra bocca e come difenderci dal loro assalto perenne.
come usare filo interdentale
Il filo interdentale che troviamo in farmacia o sugli scaffali dei supermercati è un alleato prezioso per mantenere la bocca in salute, ma come si usa nel modo giusto per rimuovere la placca?Quale filo interdentale scegliere?Inizialmente realizzato in seta - ma ora in nylon o plastica - il filo interdentale può rimuovere da solo quasi il 70% dei residui di cibo presenti in bocca, contribuendo a ridurre in maniera notevole il rischio non solo di carie e placca, ma anche della parodontite.
mantenere denti sani
Cosa serve per una corretta igiene orale? Gli strumenti giusti sono fondamentali per prendersi cura dei denti e mantenerli in salute e proprio per questa ragione devono essere scelti con cura:Lo spazzolino da denti: deve avere le setole della giusta durezza e punte arrotondate per non graffiare le gengive quando lo utilizzate, oltre a una testina non eccessivamente grande e a un’impugnatura comoda per manovrarlo.